Si chiama “Invisible girlfriend” ed è il sito che vi troverà una fidanzata o un fidanzato vituale. Noi ci chiediamo: “a cosa servirebbe mai un fidanzato o una fidanzata virtuale?”.
In realtà sarebbero molteplici i motivi per cui ricorrere ad Invisible girlfriend: dal nascondere una relazione omosessuale che la famiglia disapproverebbe fino a far ingelosire qualcuno o desistere qualcun altro da avances indesiderate.
Dunque è un servizio pensato per un mondo dove ci sono sempre più single e dove diventa sempre più difficile costruire un vero rapporto di reciproco basato sull’amore e la fiducia e non avere un partner diventa un quasi un problema. Il sito prevede diversi servizi a seconda di quanto si è disposti a spendere: con il pacchetto “Just talking” per 9,99 dollari riceverete messaggini e chiamate automatiche. Se poi si vuole investire di più, per poco meno di 50 dollari c’è il pacchetto “Almost Engaged” che vi permetterà di decidere addirittura l’aspetto del vostro partner virtuale, creare una vostra versione della storia d’amore e di ricevere stati carichi di passione su Facebook.
Il sito inoltre ha pensato proprio a tutto: se a casa vi chiederanno una foto della nuova fiamma? Nessun problema ecco arrivare uno splendido selfie «donato» da ragazze al sito in cambio di promozioni o regali.