Presentato ufficialmente agli addetti ai lavori e al grande pubblico, “La Fazenda e…”, il nuovo reality che andrà in onda nel mese di novembre su Class Tv e su Sky.
Alla presentazione ufficiale de “La Fazenda e…” erano presenti, oltre all’ideatore e produttore Antonio Sepe, anche il fattore della fazenda Rocco Colona, lo scenografo ambientale Pietro Melissano, l’editore di Radio Studio 54 Network Francesco Massera, e il mitico Stefano Tacconi, che farà parte della squadra dei famosi.
Grande assente è stata la bellissima modella e attrice Giusy Seiello. Attorno a questa mancata partecipazione sono nati svariati rumors e c’è chi si sta chiedendo se la sua presenza nelle vesti di conduttrice sia ancora confermata o se a momenti potrebbe arrivare la comunicazione, tramite la fonte ufficiale di Antonio Sepe, un nome ben differente.
Questi intanto i nomi dei concorrenti facenti parte della squadra dei famosi, oltre al già sopra menzionato Stefano Tacconi: Nadia Bengala, Mauro Marin, Micol Berti, Monica Ricchetti, Susy Fucillo, Rajae Bezzaz, Massimo Scattarella, Fernando Vitale e Luca Tassinari.
Voci di corridoio dicono che potrebbero partecipare al programma anche il carismatico George Leonard, e il simpatico Sandro Salvestrini, ovvero l’ indimenticabile Sandrino dell’ “Isola dei famosi”.
I concorrenti saranno divisi in due squadre, ” i famosi” e ” i non famosi”, sebbene anche in questa seconda categoria esistano già dei volti piuttosto noti e persone che, dopo la messa in onda del reality, potranno entrare a buona ragione nel dorato Olimpo dei vip.
«I concorrenti – ci svela Sepe – avranno a che fare con circa settecento animali da accudire e gestire. Dulcis in fundo dovranno anche gestire il ristorante, ubicato nella grande fazenda, location del reality, che si estende per oltre 13000 mq».
Alcuni nomi dei non famosi sono già presenti nella Fanpage Ufficiale de ” La Fazenda e…”
Tra di essi figura il bellissimo Antonio Dimartino, affermato dj, con alle spalle la vittoria al celebre concorso di bellezza maschile ” Il più bello d’ Italia”, oltre che svariate esperienze televisive, in primis il suo ruolo di angelo custode all’ interno di ” Domenica Live” con Barbara Durso.