Il temporale d’agosto non ha interrotto la voglia di musica del pubblico del rapper napoletano Luchè.
L’ex componente del duo “Cosang” è stato accolto nell’Arena dei Pini di Baia Domizia, nonostante l’inaspettato clima autunnale, che ha imposto la sera precedente l’interruzione del concerto dei Pinguini tattici nucleari.
L’artista Luchè sta portando in giro, il “Dove volano le aquile summer tour”, tournée che sta promuovendo l’ultimo album che il rapper durante l’esibizione ha presentato semplicemente con la sigla “DVLA”, e proprio con due brani del suo ultimo lavoro, ovvero “Slang” e “Liberami da te” ha iniziato la sua esibizione.
Luchè ha salutato il suo pubblico e l’ha ringraziato della sua presenza, nonostante l’acquazzone avvenuto un paio d’ore prima, poi ha ripreso l’esibizione intonando il brano “Attraverso me” e “Tutto di me”, prima dell’esecuzione di quest’ultima, ha chiesto al suo pubblico di cantare insieme per intero il brano, dall’inizio fino alla fine.
Il rapper sta vivendo uno dei momenti migliori della sua carriera, infatti il suo brano “La notte di San Lorenzo” è attualmente in cima tra i brani in tendenza; la particolarità della canzone è quella della condivisone delle sue strofe con la voce del grande Pino Daniele, che echeggia con le parole di “Je sto vicino a te” del 1979.
Ti ho sentita triste al telefono, ma in questi casi le parole non servono, ho bisogno di abbracciarti da dietro e sussurrarti all’orecchio: “Je Sto vicino a te”.
Il tour autunnale di Luchè riprenderà con cinque speciali appuntamenti autunnali a partire da novembre:
19/11 Rimini – RDS Stadium
21/11 Milano – Mediolanum Forum
24/11 Roma – Palazzo dello Sport
29/11 Napoli – Palapartenope (SOLD OUT)
30/11 Napoli – Palapartenope (SOLD OUT)