Madame, di nome e di fatto. La signora della musica moderna, rivelazione degli ultimi anni con 11 dischi di platino e una partecipazione al Festival di Sanremo, dopo il successo del tour nei più importanti club italiani, dal 26 giugno è impegnata con una tournée estiva fino al 10 agosto. Ieri sera, l’artista è approdata con il suo “Madame In Tour Estate 2022” a Villa Maria Carolina, location adiacente alla maestosa Reggia di Caserta, nell’ambito Caserta Music Festival.
Lo show ha avuto inizio sulle note di “Istinto” per proseguire con la popolarissima hit “Tu mi hai capito”, facendo saltare e cantare all’unisono il giovane e caloroso pubblico casertano, accorso in massa per l’evento. La cantante vicentina, per l’occasione in occhiali da sole, ha interpretato le canzoni che hanno segnato il suo esordio discografico, da “Luna” (oro), il brano sanremese “Voce” (4 volte Platino), “Il mio amico” feat. Fabri Fibra (disco di Platino) e “Bugie” feat. Rkomi & Carl Brave (oro). L’elenco di successi firmati da Madame comprende anche il singolo certificato Platino “Sciccherie”, l’oro di “17” e l’oro di “L’Eccezione”, l’ultimo singolo pubblicato dall’artista.
E dopo un momento in cui Madame si concede quattro chiacchiere con il pubblico presente, lo show riprende con i brani in sequenza “Baby” (disco di Platino) e “Clito”. La calda serata casertana va a concludersi sulle note di “Marea” (tre volte platino), con le luci dei cellulari tutte su e le voci delle migliaia di persone che accompagnano l’artista, prima che poi abbandoni il palco ringraziando tutti per la loro presenza.
Le prossime date del tour:
20 LUGLIO – CASERTA MUSIC FESTIVAL – CASERTA
22 LUGLIO – PIAZZA DEL POPOLO, OFFIDA (AP)
23 LUGLIO – FORTEZZA MEDICEA, SIENA
28 LUGLIO – ROCCELLA SUMMER FESTIVAL, ROCCELLA JONICA (RC)
30 LUGLIO – ELEPHANT PARK, MARINA DI GINOSA (TA)
10 AGOSTO – ANFITEATRO MARIA PIA, ALGHERO (SS)