Da poco è stato pubblicato da Infuga Edizioni (De Nigris Editori): “Il Sorvegliante delle stelle” libro d’esordio di Antonio Saporito, una storia ambientata in una Napoli del 2090, che deve fare i conti con le disastrose conseguenze di una guerra aliena avvenuta anni prima.
L’emergente autore vive a Casoria, in provincia di Napoli, si è affacciato da poco al mondo della scrittura, attraverso la composizione di poesie che pubblica attraverso i suoi canali social, e la realizzazione di piccoli racconti brevi, tra cui “Il Natale che fu”, un racconto per bambini pubblicato nella raccolta “La magia del Natale” da Rudis edizioni.
Antonio oltre che alla scrittura si dedica ad attività teatrali, con la compagnia “Punto e a capo” sempre di Casoria, la quale è andata in scena poche settimane fa al teatro Umberto I di Nola con la commedia di Eduardo Scarpetta: “‘O Scarfalietto”, classico del teatro tradizionale napoletano.
Il libro “Il Sorvegliante delle stelle” che tocca sia il genere fantascientifico, sia il genere giallo, e che vede come protagonista il Detective Ruggiero, alle prese con indagini che lo coinvolgeranno in prima persona,
è disponibile su tutte le piattaforme online e sul sito della casa editrice Infugaedizioni.