Il mito di Dracula è dei vampiri è immortale. L’essere mitologico che si nutre di sangue, nonostante sia stato propinato in tutte le salse, dal teatro al cinema, della televisione alla letteratura, a distanza di anni ha ancora il suo fascino.
La Universal Pictures ha voluto mettere mano ad un nuovo progetto filmico sul mito del conte Vlad, Dracula Untold, diretto da Gary Shore. Il famoso vampiro sarà interpretato da Luke Evans ed arriverà nelle sale italiane il prossimo 30 ottobre.
Ora il conte Vlad III ritorna con il corpo atletico e la faccia da canaglia di Luke Evans, attore reduce da Fast and Furious 6 e The Hobbit. Dracula Untold è ambientato nella Transilvania del 1462 e racconta del giovane principe Vlad III di Valdacchia che pur di respingere l’idee del sultano Mehmed II di arruolare nel suo esercito mille giovani, tra cui il figlio di Vlad, si mette in viaggio per la cima del Dente Rotto dove incontra un demone con il quale stringe un patto che gli cambierà completamente la vita. In cambio del potere, della forza e della velocità, Vlad sarà condannato ad essere per sempre una creatura dell’oscurità. Nel filn con Luke Evans, anche Charlie Cox, Sarah Gadon, Dominic Cooper, Samantha Barks, Zach McGowan, Art Parkinson, Paul Kaye, William Houston, Ronan Vibert, Diarmaid Murtagh, Noah Huntley, Tom Benedict Knight, Dilan Gwyn, Lasco Atkins.
Cerca
-
Articoli recenti
Find us on Facebook
-