Latino Americando presenta una serata speciale, martedì 25 novembre, con un ospite altrettanto speciale. J Alvarez, la stella portoricana del reggaeton torna in Italia sul palco dell’Alcatraz di Milano.
Il giovane compositore e cantante portoricano si esibirà in uno spettacolare concerto live per ripercorrere i successi dei suoi due primi lavori di studio El Dueño Del Sistema e Otro Nivel De Musica, a partire dall’hit La Pregunta che per molto tempo ha invaso le classifiche dei Paesi dell’America Latina, entrando anche nelle classifiche USA. L’edizione Reloaded di Otro Nivel De Musica è stata nominata per il Best Urban Music Album ai Latin Grammy Awards del 2012.
Oltre alle sue hit più famose, che affondano le radici nell’hip- pop inglese ispirandosi, tra gli altri a Q-Tip e Busta Rhymes, J Alvarez presenterà anche alcuni brani del suo ultimo lavoro De Camino Pa’ La Cima, che vanta le collaborazioni – tra gli altri – di Daddy Yankee, MacKie e Zion.
J Alvarez rappresenta una delle personalità emergenti nel mondo del Reggaeton, apprezzato anche da colleghi come DJ Nelson, J King & Maximan, Nova & Jory e Daddy Yankee.
I biglietti per assistere allo spettacolo sono acquistabili in prevendita sul sito TicketOne e negli stessi punti vendita autorizzati.
E’ in vendita anche un numero limitato di biglietti Early Entry, con cui sarà possibile accedere all’area concerto 30 minuti prima del resto del pubblico, in modo da poter essere tra i più vicini al palco.