Dal 3 dicembre è disponibile il sesto album in studio della cantante italo-americana Laura Pergolizzi, in arte LP dal titolo Churches che contiene ben 15 brani: When We Touch, Goodbye, Everybody’s Falling In Love, The One That You Love, Rainbow, One Last Time, My Body, Angels, How Low Can You Go, Yes, Conversation, Safe Here, Cant’ Let You Leave, Churches,Poem.
In questo album che potremmo definire della sua maturità artistica, LP racconta la sua versione della spiritualità e il suo rapporto con Dio e la religione oltre al tema dell’Amore, coniugato in tutte le sue forme e sfumature.
Come sempre le melodie fondono pop, rock, soul e un pizzico di folk che non guasta mai.
Il disco prevede la collaborazione ormai storica con Del Rio , con Valley Girls Lars Stalfors, Dan Wilson, Dan Nigro, Isabella Machine Summers.
L’album è stato masterizzato da Emily Lazar e distribuito da SOTA Records.
Dalle numerose interviste rilasciate da LP sappiamo che non vede l’ora di ritornare in Italia e di essere coccolata dai suoi fan che l’attendono da oltre due anni, causa pandemia. E proprio per questo, rispetto alle date del tour 2020, sono stati inserite, per la gioia dei fan, ben altri tre appuntamenti.
Ecco le date del Tour italiano 2022:
11 marzo Milano Fabrique con biglietto VIP
17 luglio Stupinigi Sonic Park Nichelino (TO)
18 luglio MusArt Festival Piazza sella SS. Annunziata Firenze
19 luglio Piazza Castello Marostica (VI) con biglietto VIP
21 luglio Anfiteatro della Civitella Chieti
22 luglio Cavea Auditorium Parco della Musica Roma
Noi di Mydreams non possiamo fare altro che consigliarvi di acquistare da subito i biglietti. Siamo certi che a breve i concerti previsti saranno sold out.