Dopo Francesco Testi e Gabriel Garko altri due uomini affascinanti al “Palasposa” della Mostra d’Oltremare di Napoli: Stefano De Martino e Riccardo Scamarcio.
L’ex ballerino di “Amici” parteciperà alla sfilata dell’atelier Vanitas sabato alle 19.30 mentre l’attore e produttore Riccardo Scamarcio sarà il protagonista affascinante della domenica 26 ottobre.
La novità di quest’anno possiamo quindi affermare è che i testimonial della rassegna dedicata al wedding più grande d’Italia, sono stati solo uomini come i bellissimi Francesco Testi e Gabril Garko che hanno infiammato i cuori delle future spose presenti alle sfilate.
Altra presenza maschile quella di Francesco Paolantoni che ha ricevuto domenica il premio Parthenope dalla presidente di Tutto Sposi Martina Ferrara. Un riconoscimento che l’attore comico ha ricevuto per essere stato un antesignano della comicità partenopea già dagli anni ’80 per la televisione nazionale.
Dopo le sfilate di Carlo Pignatelli e dell’atelier Stella White e di Dive & Dame, il prossimo appuntamento è con gli abiti della collezione Le Spose di Ersilia Principe che sfileranno oggi lunedì 20 ottobre, alle ore 20.00.
Cerca
-
Articoli recenti
- Wunderkammerkabarett apre la rassegna In-stabilestate al teatro Instabile Napoli
- Torna Ethnos, il Festival Internazionale della Musica Etnica
- Prorogata la mostra “Picasso e l’antico” al MANN
- Recensione libri: Sono cose da grandi di Simona Sparaco
- Giuseppe Bonifati nel film “Ferrari” con Penelope Cruz, in concorso a Venezia
Find us on Facebook
-