Rocco Hunt e Ana Mena tornano a farci ballare con “Un bacio all’improvviso”: dopo, infatti, lo straordinario successo dell’ ultima hit “A un passo dalla Luna” (che ricordiamo ha raggiunto i 5 dischi di Platino in Italia e sta conquistando il mercato internazionale scalando le classifiche di America Latina, Spagna e Francia) ritrovano una fortunata collaborazione.
Lui autore delle più grandi hit estive degli ultimi anni in Italia (con 19 dischi di PLATINO e 10 dischi d’ORO, 4,9 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, il suo repertorio supera 1,5 miliardi di streaming totali) e lei nuova stella del pop latino (con 5,8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e milioni di views su YouTube) creano un mix perfetto di sensualità, allegria e spensieratezza per questo brano che ha tutte le carte in regola per diventare la nuova colonna sonora dell’estate 2021.
Ricordiamo che “A un passo dalla Luna”, hit dell’estate 2020 certificata 5 volte Platino in Italia, ha superato oltre i 350 milioni di stream totali ed è rimasta per 9 settimane consecutive al 1° posto della classifica dei singoli più venduti (dati Fimi/GfK).
Il brano è stato tradotto anche in spagnolo e nella versione “A un paso de la luna” ha guadagnato 4 dischi di Platino ed è stato per la prima volta al n°1 dei brani più trasmessi dalle radio spagnole (dato diffuso da Promusicae) e diverse volte al 1° di LOS40. Il brano in Francia, nella sua versione con la pluripremiata pop band messicana i Reik, è entrato nella Top 50 nella classifica dei brani più ascoltati su Spotify.