Il singolo “Dieci” di Annalisa ha ottenuto la certificazione Oro per le vendite e resta nella Top 10 della classifica FIMI/Gfk dei singoli più venduti. Tra i brani più trasmessi dalle radio italiane (in top 10 della classifica di EarOne), “Dieci” è scritto dalla stessa cantautrice con Davide Simonetta, Paolo Antonacci, Jacopo Matteo Luca D’Amico.
Presentato al 71° Festival di Saremo, si accompagna ad un altro grande successo Tsunami: entrambi i singoli sono contenuti in “Nuda10”, (una nuova versione dell’album “Nuda” uscito lo scorso autunno) arricchito da 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni, che è entrato direttamente ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk (alla seconda posizione).
In particolare il video di “Dieci”, per la regia di Giacomo Triglia è girato nella metropolitana di Brescia ed ha superato 6 milioni di visualizzazioni. Il video è ispirato al corto di Paul Thomas Anderson “Anima”, e vede come protagonisti Annalisa e Riccardo Mandolini, l’attore tra i protagonisti della serie tv Netflix “Baby”. I due personaggi, legati dal destino, si rincorrono in metropolitana senza mai incrociarsi, se non alla fine, mentre Annalisa canta sotto una pioggia di fogli, le dieci ultime volte in cui si sono scritti, e quelle che serviranno ancora.