Gennaro Cassini, modello e attore campano, per l’estate 2021 sarà impegnato in alcune campagne pubblicitarie dove presterà la sua immagine per la promozione turistica e culturale di alcune incantevoli zone della Calabria.
«Sono stato scelto come testimonial per la promozione turistica della Calabria e delle zone della Locride come Brancaleone, un posto che nasconde atmosfere incantevoli. Devo ringraziare Massmedia Comunicazione, che cura le mie pubbliche relazioni e il mio management, e Carmine Verduci, il Presidente della Pro Loco, che hanno scelto me e la mia immagine per far conoscere meglio questi posti meravigliosi».
Proprio con la Pro Loco di Brancaleone e con lo staff dell’agenzia di comunicazione, eventi e stampa Massmedia Comunicazione, attiva in Italia come all’estero, Cassini sta realizzando foto promozionali per i territori calabresi.
«Abbiamo realizzato vari shooting fotografici per il complesso turistico Altalia, ad esempio, a Brancaleone dove si possono trascorrere vacanze stupende tra mare e sole che sono speciali. L’abbronzatura è assicurata, come l’acqua limpida . Poi ci siamo dedicati anche ad altri posti. Abbiamo dato risalto alle attività turistiche e commerciali di Brancaleone, e poi anche a siti archeologici come l’antica Brancaleone Vetus, che si può visitare. Anzi, consiglio di scoprire queste radici antiche che ci raccontano il passato. Inoltre, abbiamo scattato anche ai Calanchi di Palizzi. Sono posti che hanno una storia lunga tanti secoli».
Ma gli impegni lavorativi per Gennaro Cassini non finiscono qui. «Sempre in Calabria, tornerò per nuove cose da fare . Non posso anticipare nulla ma, per citarne uno, c’è Staiti, un piccolo paesino tutto da scoprire. Avremo modo poi di parlarne con tutta la sua magica realtà, e ci sarà molto altro che è giusto far conoscere a livello culturale e turistico».