Continuano le collaborazioni tra Intolab e Lanificio 25. Si inaugura così il nuovo ciclo di musica elettronica alternativa venerdì 14 novembre 2014 con l’imperdibile dj-set di Jonas Woehl.
Woehl è un giovane sound designer di Dresda che si ha iniziato la sua carriera con remixes per i top-players come Jay Haze e Fritz Kalkbrenner sviluppando e creando la sua interpretazione della emotional-deep-music. In breve tempo, le performance hanno assunto una forma sempre più definita e personale: melodico, avvolgente, profondo ricco di impressioni e direzioni, solido con le sue ferme e forti basi, riesce a trovare equilibri senza schierarsi in un genere preciso.
Nella serata al Lanificio 25 l’artista presenterà “White Sheets’’: un viaggio di 10 tracce sulla percezione del suo punto di vista bianco/nero.
Ancora troveremo Abyss, già noto al grande pubblico attraverso la hit underground internazionale “Mind Games” (Buzzin Fly Rec) un disco che ha catturato l’attenzione dei DJ di tutto il mondo. Da John Digweed, che ha aperto il suo CD mix annuale “transizioni” con entrambe le tracce in un unico, Pete Tong, Sharam, Nic Fanciulli, Jimpster, Tom Middleton e Jerome Sydenham nei loro spettacoli che hanno programmato Mind Games, mettendo a segno un classico.
Infine si potrà gustare la musica dell’eclettico Ssigilli, artista, musicista, producer, regista, DJ e visual artist sempre sotteso alla ricerca di soluzioni artistiche contemporanee e sperimentali. Autore delle performances “Brain entertainment#2”, “Reuse Reduce Recycle” e “Madrenalinea”. Socio fondatore della associazione culturale “INTOLAB”, di cui è attualmente Dj Resident, è continuamente attivo per la diffusione di eventi e proposte culturali e musicali.