In quest’anno di incertezze e paure almeno a Natale si sente il bisogno di una bella favola a lieto fine: proprio quello che è accaduto ad una colonia felina che ha trovato casa.
Sono circa 30 i gatti fortunati che hanno trovato dimora e cure presso lo stabilimento Fca di Termoli (Campobasso) grazie all’impegno di Federica e Tina.
Si tratta di due dipendenti dell’azienda di Torino, che grazie alla disponibilità della direzione dello stabilimento (che ha donato le cucce) hanno realizzato una vera e propria colonia felina protetta.
Il prossimo passo sarà fare in modo che la colonia sia censita in maniera stabile e che si effettuino sterilizzazioni e adozioni.
Il desiderio e l’augurio (che attravesto questa straordinaria straordinaria “favola felina” di Natale a lieto fine) è che si spera di diffondere la sensibilizzare anche altre persone ed aziende nel formare sempre più nuove colonie. Molti sono infatti i gattini che si feriscono e si ammalano in tutta Italia, anche loro hanno bisogno di cure e di trovare famiglie che li adottino