Dopo il concerto in streaming dello scorso 19 settembre a favore del Libano che ha visto la partecipazione di star della musica internazionale quali Danna Paola, Rufus Wainwrigth, Kylie Minongue,L aura Pausini, Louane e di attrici del calibro di Fanny Ardant e Salma Hayek, questa volta Mika farà tutto da solo, o quasi…
Domani, mercoledì 23 dicembre, alle ore 16.00, in diretta su Facebook e sulla pagina “Imagine For Margo – Children Without Cancer”, Mika canterà alcune canzoni dall’Ospedale Pediatrico di Parigi, a sostegno della ricerca contro i tumori infantili e dell’Associazione @imagineformargo.
Il titolo dello spettacolo è do re MiKa sol e sarà un momento musicale eccezionale, un piccolo concerto di Natale con la partecipazione del Coro Gospel 100 Voix.
Donazioni libere per sostenere la ricerca saranno possibili per tutta la durata dell’evento direttamente sulla pagina facebook dell’artista.
Sosteniamo questa raccolta a favore dei bambini promossa da Mika. Sarà il modo più bello per trascorrere le Feste con la certezza di aver fatto qualcosa di utile per gli altri.
Facciamo battere il nostro cuore insieme a quello di Mika!