È uscita oggi, 17 novembre 2014, l’edizione deluxe del cd “L’anima vola” di Elisa. Nella nuova ristampa è possibile trovare Live Documentary con interviste esclusive e le immagini del tour dei palazzetti, le due cover “One” degli U2 e “Bridge over troubled water” di Simon & Garfunkel ed infine tre preziosi inediti.
“L’abitudine di sorridere”, “Ti dirò di sì” e “Pugni sotto la cintura”
Ancora, ricordiamo che dal 30 novembre Elisa sarà nuovamente in tour. La cantautrice ha scelto l’atmosfera coinvolgente e magica dei club per il suo nuovo “L’Anima vola live in the clubs”anima.
13 saranno in concerti nelle più importanti città d’Europa e d’Italia.
Ecco le date ad oggi confermate: il 30 novembre al Koko di Londra, il 2 dicembre all’Obihall di Firenze, il 5 dicembre all’Estragon di Bologna, il 6 dicembre al Phenomenon di Novara – Fontaneto D’Agogna, l’8 dicembre all’Alhambra di Parigi, il 9 dicembre all’ Alcatraz di Milano, il 12 dicembre alla Supersonic Music Arena di Treviso- S. Biagio di Callalta, il 13 dicembre all’Ancienne Belgique di Bruxelles, il 15 dicembre a LKA Longhorn di Stoccarda, il 16 dicembre alla X-Tra di Zurigo, il 18 dicembre al Sala But di Madrid, il 19 dicembre alla Casa della Musica di Napoli e il 20 dicembre all’Atlantico Live di Roma.
È previsto uno spettacolo nuovo dove la cantautrice tornerà a mostrare la sua anima più rock e che vedrà protagonista la forza della sua musica, suonata a stretto contatto con il pubblico.
Ad accompagnare Elisa sul palco Andrea Rigonat, Victor Indrizzo, Curt Schneider, Christian Rigano, Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci.