Ieri, presso gli studi televisivi di GT channel (in via Carlo De Marco – Napoli), è stata presentata la seconda edizione del programma “Mezzanotte di fuoco” che andrà in onda sul canale 650 del Digitale Terrestre tra fine gennaio ed inizio febbraio, fino a giugno 2020.
La trasmissione televisiva è ideata e condotta da Emanuela Tittocchia (attrice e conduttrice) e da Deianira Marzano (attrice ed influencer). Ogni notte a partire dalle ore 24:00 le due conduttrici lanceranno un tema di dibattito, che darà vita ad un talk show in cui gli opinionisti, divisi in due squadre, si confronteranno su un tema diverso per ogni puntata. A tutti gli ospiti verrà chiesto di raccontarsi in maniera sincera ed esprimere le proprie idee in modo onesto. Al centro ci sarà un giudice che interverrà nel corso del dibattito e che concluderà la puntata con una “simpatica sentenza” decretando un vincitore: l’opinionista che avrà raccontato al meglio se stesso.
Dopo il grande successo della prima stagione (trasmessa sul territorio campano), in questa seconda stagione il programma avrà anche delle messe in onda settimanali a diffusione nazionale sul Network Canale Italia. Tra le novità di quest’anno ci saranno anche una scenografia tutta nuova e tutta tecnologia con una nuova regia HDe 4K che consentirà di regalare ai telespettatori immagini meravigliose ed uno spazio nuovo concesso ai social per raccogliere le opinioni degli spettatori: ogni puntata si concluderà, infatti, con il lancio di un sondaggio social sul tema trattato.