La 56enne pop star più famosa al mondo riesce sempre a stupire: Madonna sceglie lo stile bondage per la sua nuova immagine in un servizio fotografico per la rivista Interview, in vista dell’uscita del nuovo album atteso per il 2015.
Madonna non si tira indietro nemmeno davanti al topless ed insegna ancora alle sue giovani colleghe cosa significa essere una stella senza che la sua luce si sia mai attenuata. Negli scatti, di Mert Alas e Marcus Piggot, sfoggia infatti un topless mozzafiato in versione boudoir.
Così sulle pagine della rivista “Interview” eccola in un servizio fotografico bollente con richiami fetish, dark e sadomaso e nell’intervista confessa le debolezze ed i suoi dolori dalla droga alla solitudine, passando per il rapporto con sua madre da piccola. “Le droghe – confessa Madonna – sono un corto circuito, perché ti illudono facendoti sentire più vicina a Dio ma allo stesso tempo ti stanno uccidono. Ti distruggono. Io ho provato qualsiasi cosa almeno una volta, ma tutte le volte che ero “fatta” poi passavo il mio tempo a bere un’infinità di acqua per buttar fuori quelle sostanze dal mio corpo”.
Il magazine nel servizio giornalistico la definisce una sorta di opera d’arte vivente, oltre che un’icona. In attesa di ascoltare il suo nuovo album la cantante re-inventa ancora una volta se stessa a livello di comunicazione visiva, cosa che le viene sempre particolarmente bene.
Cerca
-
Articoli recenti
- Giuseppe Bonifati nel film “Ferrari” con Penelope Cruz, in concorso a Venezia
- Enrica Di Martino ed il suo grande amore per la musica
- Recensione film: Oppenheimer di Christopher Nolan
- Intervista a Igina Di Napoli, direttore artistico di Casa del contemporaneo
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
Find us on Facebook
-