A Napoli una folla di fan in delirio accoglie con caloroso entusiasmo Can Yaman, l’attore turco conosciuto in Italia per il ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet (Dolunaytitolo originale), la serie in onda su Canale 5.
In compagnia di suo padre, Can dovrebbe toccare in Italia, oltre Napoli, anche Venezia e Milano per poi volare in Spagna e in Portogallo.
Dal look selvaggio, da bello e tenebroso, Can Yaman entra nei cuori degli italiani, grazie anche ad Erkenci Kuş, un’altra serie televisiva turca (premiata come miglior commedia romantica al 45 ° Golden Butterfly Awards e trasmessa in diversi paesi, tra cui Spagna, Croazia, Albania, Israele, Lituania, Iraq e Ucraina) che potrebbe arrivare presto anche in Italia.
Il viaggio a Napoli per Can Yaman resterà una vacanza davvero indimenticabile. Tutto inizia nella serata di venerdì 16 agosto, quando alcune fan dopo averlo incontrato all’aeroporto di Napoli e in serata al Borgo Marinari, decidono di postare foto e video sulle pagine fan dedicate all’attore e alle serie in cui lui è protagonista. Da quel momento inizia la “caccia al personaggio”.
Dalle prime luci dell’alba, le fan si appostano fuori l’albergo di Via Partenope, aspettando che il loro idolo esca anche solo per un saluto. Dopo ore di attesa, Can – stupito, un po’ spaventato, ma allo stesso tempo felice dell’accoglienza – decide di scendere e abbracciare il suo pubblico, per poi imbarcarsi in un lungo tour per le strade della città, passando per Piazza del Plebiscito, Via Toledo, Piazza del Gesù e tutto il centro storico, fino a ritornare in Via Caracciolo, dove un’altra fiumana di gente lo attende.
Can Yaman incanta i napoletani, si concede senza esitazione, firma autografi, scatta selfie senza tregua, nonostante la stanchezza evidente sul suo volto. L’attore si dovrebbe trattenere in visita nella città Partenopea ancora per qualche giorno, includendo nel proprio itinerario anche la Costiera Amalfitana e Sorrentina e le Isole, proprio come è successo qualche mese a Serkan Çayoğlu e Özge Gürel (Nazli in Bitter Sweet), la coppia conosciuta in Italia come Ayaz e Oyku nella soap Cherry Season.