Pubblico in delirio al Teatro Augusteo, dove, per un mese di programmazione e fino all’11 gennaio, sarà in scena Stelle A Metà, il nuovo Musical scritto da Alessandro Siani ed interpretato da Sal Da Vinci. Il nuovo lavoro artistico, scritto da Alessandro Siani e interpretato da Sal Da Vinci, con le coreografie di Luca Tommassini, è un musical molto attuale che ha come protagonisti i giovani, la musica, la speranza di avere successo e l’amore.
Questi sono solo alcuni degli ingredienti che compongono la commedia musicale “Stelle a metà”, un’idea di Alessandro Siani, con le musiche di Sai Da Vinci e le coreografie di Luca Tommassini.
Tre grandi nomi dello spettacolo italiano uniti ad una giovane compagnia di attori. Alcuni molto bravi, altri a cui toccherà fare ancora tanta gavetta e perfezionare la recitazione. Decisamente forte, infatti, in alcuni attori – purtroppo – l’influenza recitativa del regista e poca personalizzazione linguistica. Ma questo è un errore perdonabile a giovani attori. Belle le scenografie e le musiche. Fantastico come sempre Sal Da Vinci che con la sua voce incanta il pubblico di tutte le età. Lo spettacolo arriverà nel 2015 nei teatri di tutta Italia. Stelle a metà narra la storia di Nicola Avetrana detto Nick (il personaggio interpretato da Sai Da Vinci), ex cantante di successo, ha fondato la sua Star Academy, scuola di musica per giovani talenti in un comune alle pendici del Vesuvio. Le difficoltà sono molte, ma la passione, l’impegno e la volontà di salvare quei ragazzi da un destino fatto di strada ed emarginazione, spingono Nick a lottare con tutte le sue forze per tenere in piedi la sua scuola. Il destino, però, lo porta a scontrarsi con gli interessi di una grande multinazionale che, una volta abbattuto l’immobile, vorrebbe creare in quel quartiere, un centro commerciale. E a curare gli interessi degli imprenditori acquirenti, verrà mandata a Napoli una vecchia conoscenza di Nick: Mia, il suo primo, grande ed indimenticato amore. Una commedia dove si ride, si canta, ma soprattutto ci si emoziona con la grande voce di Sai da Vinci.
Cerca
-
Articoli recenti
Find us on Facebook
-