“The Water Diviner” segna l’esordio dietro la macchina da presa di Russel Crowe. Il premio Oscar, che vediamo nel film anche in veste di attore protagonista, ha ambientato il suo nuovo film “The Water Diviner” nel 1919. La pellicola parla di Joshua Connor, agricoltore australiano, che dopo aver perso i suoi tre figli in una delle battaglie della prima guerra mondiale, promette alla moglie in fin di vita, di trovare i suoi figlie e riportarli a casa per dar loro una degna sepoltura. Joshua Connor, decide di partire per la Turchia.
I suoi unici amici in terra straniera sono il piccolo Orhan e da sua madre Ayshe, che gli offrono alloggio nel piccolo albergo di famiglia – finché l’incontro con un ufficiale dell’esercito turco gli restituisce la speranza: il più grande dei suoi figli potrebbe essere ancora vivo. Comincia così per Joshua un viaggio nel cuore dell’Anatolia – alla ricerca del figlio perduto.
Cerca
-
Articoli recenti
- “Cuore puro-favola nera per camorra e pallone” di Roberto Saviano al Teatro Sannazaro di Napoli regia di Mario Gelardi
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
Find us on Facebook
-