È morto Luke Perry, l’attore reso celebre dal ruolo di Dylan Mckay nella serie televisiva “Beverly Hills 90210”. La scorsa settimana Perry è stato colpito da un ictus e ricoverato d’urgenza al St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California. Purtroppo il suo corpo non ha retto ed è morto a 52 anni, lasciando la sua attuale compagna Wendy Madison Bauer, i due figli Jack (22 anni) e Sophie (19 anni), nati dal precedente matrimonio con l’attrice Rachel Sharp, la quale aveva sposato nel 1993 e divorziato nel 2003.
Luke Perry, nome d’arte di Coy Luther Perry III (nato a Mansfield, 11 ottobre 1966), fa il suo esordio nelle soap “Destini” e “Quando si ama”, ma il successo arriva quando veste i panni di uno dei protagonisti della serie cult degli anni Novanta “Beverly Hills 90210”.
Diverse sono le pellicole di successo a cui ha preso parte come “Buffy – L’Ammazza Vampiri”, “Il quinto elemento”, “Vacanze di Natale ’95”, altrettante serie tv, tra queste “Oz, Le cose che amo di te”, “Will & Grace” e “Jeremiah” e la recente “Riverdale”. Tra i suoi ultimi lavori, un ruolo nel film di Quentin Tarantino “Once upon a time in Hollywood”.