Certo il teatro Sancarluccio di Napoli con la sua storia, con i tanti artisti importanti che si sono esibiti, fa sempre un po’ paura, ma ti carica di entusiamo e orgoglio perché ti senti parte della storia di un glorioso teatro napoletano. Dal 16 al 18 gennaio sulle storiche tavole del teatro di via San Pasquale a Chiaia ci salirà Laura Freddi che sarà la protagonista di “Stresssati … ancora di più” commedia scritta a quattro mani da Lello Marangio e Lucio Pierri che firma anche la regia. Si tratta del debutto teatrale della showgirl e conduttrice televisiva romana protagonista assoluta delle scene televisive per tutti gli anni Novanta e parte degli anni Duemila.
La simpatica e brava Laura è stata lanciata da “Non è la Rai”, poi è approdata sul bancone di “Striscia la notizia” come velina bionda, ed ha partecipato ad importanti programmi televisivi come “Festivalbar”, “Occhio allo specchio”, “Super”. Successivamente è stata il volto femminile di tre edizioni di “Buona Domenica” poi presentatrice di serate evento dedicate alla moda e al cinema per poi approdare su “Vero TV” dove rimane fino all’autunno del 2013.
«Sono molto contenta – ha dichiarato la showgirl – di debuttare in teatro e sono doppiamente contenta di farlo in un teatro importante come il Sancarluccio in una citta bellissima e importante come Napoli. So che il pubblico napoletano è particolarmente esigente e spero di essere all’altezza del compito affidatomi. Questo rappresenta il mio debutto a teatro e sono molto tesa ed emozionata».
La Freddi in scena interpreta una sexy paziente affetta da sesso dipendenza che incontra uno strampalato dottore che a sua volta ha in cura diversi pazienti sui generis! Tutti personaggi interpretati da Massimo Carrino, Lucio Pierri ed Enzo Catapano.
La storia racconta cosa può succedere se uno psicologo indebitato fino al collo con il proprio fratello gemello e criminale, affida le residue speranze di salvezza nelle mani di una paziente affetta da sessodipendenza, e di due pazienti ossessionati dalle loro fobie. Le manie dei protagonisti, in un intreccio di equivoci, gag e battute, faranno riflettere gli spettatori.