“Casa Eventi Re/Max Advisor” è il nuovo spazio “della cultura condivisa”, pensato per mostre, presentazioni di libri, workshop, tavole rotonde e proiezioni, sito nel cuore della splendida città di Napoli in via Stendhal 9 (traversa di via Toledo all’uscita metro linea 1).
L”inaugurazione di questo spazio è fissata per giovedì 24 gennaio alle ore 18:30 con un evento sul tema del “2.0” che coinvolgerà la scrittrice Chiara Tortorelli, il giornalista Pier Luigi Razzano, l’artista fotografo Daniele Galdiero e l’attrice Ramona Tripodi.
“Casa Eventi ReMax Advisor risponde all’esigenza di aprire le porte della nostra azienda alla città tutta – spiegano i brokers di ReMax Advisor, Biagio De Angelis, Mauro Grieco e Giovanni Pascarella – il nostro obiettivo era quello di realizzare il primo Centro di Servizi Immobiliari di Napoli con elevati standard di qualità ma puntando sul concetto di condivisione riferito non solo agli spazi ma soprattutto alle esperienze professionali. La nostra vision è precisa: migliorare la qualità della vita delle persone che a qualsiasi livello entrano in contatto con la nostra azienda. Ci siamo riusciti ma ora vogliamo qualcosa di più, ed ecco Casa Eventi ReMax Advisor”.
Ogni evento che sarà in programma in questo nuovo spazio sarà ad ingresso gratuito e prevederà la con-divisione non solo degli spazi ma anche del tema che di volta in volta verrà stabilito.
In prossimo 24 gennaio ci sarà la presentazione del romanzo “Noiduepuntozero” (ed. Homo Scrivens) si tratta di un romanzo che vuole essere un viaggio nel mistero della psiche umana, della vita, dell’amore attraverso due dimensioni parallele, una onirica e l’altra reale. Nello stesso giorno sarà visitabile la mostra fotografica “#MatarazzArt” di Daniele Galdiero (a cura di Rita Esposito) che riprende il percorso di condi_Visione emozionale intrapreso dall’artista con The CUT SHOW. In questo caso le opere, sono tratte a volte da scatti fotografici dello stesso artista ed a volte rielaborate da scatti condivisi sul web da amici e conoscenti. Oggetto della Visione è l’energia vitale, onirica e/o fantastica “contenuta” nei materassi dismessi che si trovano temporaneamente nelle strade delle nostre città. Si tratta di un progetto concentrato sull’opera materasso che viene colta in un momento di apparente stasi distruttiva e tuttavia riesce a trasmettere un “bagaglio emozionale”.