Manca veramente poco ai Grammy Awards 2015. Tra i protagonisti di questa nuova edizione abbiamo già due grandi conferme: parliamo di Madonna e Ariana Grande. Le due artista, infati, si esibiranno il prossimo 8 febbraio in occasione della consegna dei premi della musica sul palco dello Staples Center di Los Angeles. Oltre alle due artiste sono state annunciate anche le performance di Ed Sheeran e gli AC/DC.
Madonna presentare per la prima volta il nuovo album “Rebel Heart” in uscita il 10 marzo 2015 e salito al 1mo posto su iTunes in oltre 44 paesi del mondo con il solo preordine inclusi gli Stati Uniti e l’Italia. Il primo singolo estratto dal disco “Living for Love” è salito in vetta nella classifica iTunes in 20 paesi.
Ariana Grande, invece, che sarà in concerto al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 25 maggio, parteciperà ai Garmmy Awards 2015 in lizza per la categoria Best Pop Duo/Group Performance insieme a Jessie J e Nicki Minaj per “Bang Bang” e Best Pop Vocal Album per l’album “My Everything”.
L’album di Ariana che ha venduto oltre 3.3 milioni di copie nel mondo contiene l’ultimo singolo attualmente in radio “Love me Harder” (accompagnato da un video con oltre 100 milioni di views) e le precedenti hit che hanno raggiunto la top10 della classifica Americana e non solo, parliamo di: “Problem” featuring Iggy Azalea (certificato DOPPIO PLATINO in Italia che ha raggiunto la posizione n.2 in classifica accompagnato da un video da oltre 375 milioni di views, “Break Free” featuring Zedd (certificato PLATINO in Italia che ha raggiunto la posizione No. 4 e ha ottenuto ad oggi 251 milioni di views per il video) e “Bang Bang”, canzone che vede Ariana Grande duettare con Jessie J e Niki Minaj (No. 6 in Usa e certificata Platino in Italia). I tre brani sono stati nello stesso momento nella top10 della classifica dei singoli USA rendendo Ariana la seconda dnna ad avere 3 brani dello stesso album contemporaneamente in Top10 (prima di lei solo Adele).