Anticipato già dal mese di dicembre con la sua nuova “Encanto /L’incanto”, esce oggi, martedì 27 gennaio, “Amo” il nuovo album di inediti di Miguel Bosé.
Amo, il primo lavoro di inediti dopo Cardio del 2010, segna il ritorno sulle scene del poliedrico, cantante, attore, compositore e conduttore televisvo italo-spagnolo.
Il disco contiene nella speciale versione per il nostro Paese, quattro brani in italiano che sono “L’Incanto”,”Liberi da ore”, “Amo” e “Brividi”.
“A quanto pare questo è il più Bosè che abbia fatto da anni, così dicono. E poichè non so bene quello che vogliono dire, bene, allora mi fido” – dichiara Bosè.
Tra i numerosi riconoscimenti della sua carriera artistica, l’anno scorso Bosè è stato eletto Person of the Year dalla Latin Academy of Recording Arts & Science per la sua storia musicale e per il suo impegno sociale nella lotta contro la povertà e l’aids. “Questo premio è un onore perché ci sonopochi che premiano il nome e il cognome; da un lato il Miguel cittadino e dall’altro il Bosé artista, che è colui che paga le bollette”, ha detto, aggiungendo, infine: “Un artista è un seme. Le cose non si realizzano in cinqueminuti”.
Cerca
-
Articoli recenti
- Wunderkammerkabarett apre la rassegna In-stabilestate al teatro Instabile Napoli
- Torna Ethnos, il Festival Internazionale della Musica Etnica
- Prorogata la mostra “Picasso e l’antico” al MANN
- Recensione libri: Sono cose da grandi di Simona Sparaco
- Giuseppe Bonifati nel film “Ferrari” con Penelope Cruz, in concorso a Venezia
Find us on Facebook
-