Nuove date live per i Santa Margaret: la band milanese, capace di dare vita a dei live energici e coinvolgenti, si esibirà il 28 febbraio agli “Interstate Studio” di Tricesimo (Udine), per la prima volta a Milano il 7 marzo al Circolo Arci “Ohibò”, il 14 marzo in acustico al “The Family” di Albizzate (Varese), il 26 marzo al “FAQ” di Grosseto, il 2 aprile al “Kabuki” di Bari, il 3 aprile al “Jack’n’Jill” di Lecce e il 4 aprile al “Groove Live” di Foggia, il 6 aprile a “La Capannina” di Trani (Barletta-Andria-Trani).
Sul palco, i Santa Margaret presenteranno brani estratti dal loro EP d’esordio “Il suono analogico cova la sua vendetta Vol.1”.
In attesa di pubblicare il secondo volume del loro EP, i Santa Margaret hanno raccolto un bel po’ di consensi da parte del pubblico, ma nache della critica. Hanno aperto i concerti di Deep Purple e Beth Hart, sono stati scelti come artisti del mese di giugno da MTV New Generation e hanno trionfato al Coca Cola Summer Festival 2014 (in onda in prima serata su Canale 5 e in diretta su RTL) con il brano “Riderò”. Proprio quest’ultimo brano è entrato a far parte della colonna sonora dell’ultimo film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo, “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, insieme ad un altro pezzo della band, “Vieni a gridare con me”, inserito nel trailer del film. La band milanese è stata inoltre scelta come prima band italiana protagonista di Vevo DSCVR, format originale nato in UK e dedicato alla musica emergente, lanciato da Vevo (GUARDA L’INTERVISTA).