Per Dragna, il capo assoluto, è venuto il momento di testare la lealtà di Jack. Il lavoro è semplice, almeno da spiegare: Jack dovrà prendere una borsa, recarsi in un dato motel, affittare la stanza 13, attendere l’arrivo di Dragna, consegnargli la borsa. Non dovrà per nessun motivo guardare nella borsa né lasciare il motel prima del suo avvento.
Robert De Niro e John Cusak sono i protagonisti di Motel, film che segna l’esordio dietro la macchina da presa di David Grovic. Il thriller, liberamente tratto dal racconto La gatta, di Marie-Louise Von Franz, racconta una storia che si svolge nell’ambito di una sola giornata.
Jack (John Cusak) è un killer che in un momento di crisi viene ingaggiato dal leggendario boss della malavita Dragna, interpretato da De Niro. La sua missione non sarà così semplice da portare a termine.
Jack dovrà portare una misteriosa borsa, senza guardare il contenuto, in un hotel. La situazione si complica nel momento della consegna, tra loschi personaggi e segreti da svelare.
Non manca la bella di turno: la prostituta Rivka, interpretata dall’attrice e modella brasiliana Rebecca Da Costa.
Cerca
-
Articoli recenti
- Wunderkammerkabarett apre la rassegna In-stabilestate al teatro Instabile Napoli
- Torna Ethnos, il Festival Internazionale della Musica Etnica
- Prorogata la mostra “Picasso e l’antico” al MANN
- Recensione libri: Sono cose da grandi di Simona Sparaco
- Giuseppe Bonifati nel film “Ferrari” con Penelope Cruz, in concorso a Venezia
Find us on Facebook
-