Nelle radio e sulle piattaforme digitali è in distribuzione “Regalame” feat. Gipsy Prince, il singolo che segna il ritorno sulle scene musicali del cantautore romano Alessio Di Palma. Il brano ha anticipato l’uscita del nuovo progetto discografico “Ogni mio respiro”.
Alessio Di Palma è uno degli artisti più influenti della scena musicale romana ed ha venduto oltre 4 mila copie del suo primo album d’esordio. Nel corso della sua carriera ha prodotto 2 album in studio e ha suonato in molti paesi d’Italia ( Sassari, Perugia, Sanremo, Porto Ercole, Catanzaro ) ed Estero, ( Londra, Malta ). Si tratta del più grande artista emergente della storia della musica nel genere Pop / R&B / Dance in Italia.
Cosa troveremo in questo disco?
«Ogni Mio Respiro sarà un album esplosivo. Ho cercato di evolvermi sempre di più nella stesura dei testi e nella musica ma mantenendo sempre lo stile Pop, R&B che mi rappresenta con l’aggiunta questa volta di un po di sonorità latina».
Questo progetto si distacca dai tuoi precedenti brani?
«No, a differenza del primo, quest’album ha all’interno dei brani reggaeton cantati in spagnolo ma rimane dello stesso stile».
Dove sarai in tour?
Il tour intitolato “Ogni Mio Respiro Live 2018” è partito da Aranova (Rm) e toccherà le principali città italianeper tutta l’estate e fino a metà settembre. Dopo un breve pausa promozionale negli Store d’Italia, riprenderà nei club in autunno/inverno».
In quali città ti piacerebbe portare il tour?
«Mi piacerebbe portare il tour in Sicilia, precisamente a Taormina e magari all’estero.»
Stai lavorando anche ad altri progetti?
«Nel musica se non sei al passo con i tempi, rimani indietro. Ho dei progetti con T-Boss, il mio produttore, sia da autore, sia come produttore ma per ora mi sto dedicando alla promozione del disco e al tour, in autunno inizierò a svelare qualcosa».