Pasquale Di Nuzzo, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero, i 4 finalisti di Forte Forte Forte, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita.
Nato con l’obiettivo di scoprire la nuova star dello spettacolo italiano, Forte Forte Forte ha dato spazio a 100 giovani talenti che hanno avuto l’opportunità di esibirsi per dimostrare di saper ballare, cantare e recitare, cercando di ottenere il voto dei 4 formidabili giurati Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein.
Venerdì 13 sarà proclamato il vincitore che si aggiudicherà aggiudicarsi l’ambitissimo Premio messo in palio dalla produzione: un contratto Rai della durata di un anno.
Ospiti d’eccezione e grande musica con Patty Pravo, protagonista di un fantastico medley con i suoi più grandi successi; Annalisa, con il suo brano sanremese; l’irresistibile Nino Frassica, che metterà alla prova le doti di intervistatori dei concorrenti, e i celebri deejay Claudio Cecchetto e Fargetta, che interverranno nella fase di gara dedicata alla disco-music.
Una finale che si preannuncia ricca di sorprese e con i telespettatori – unici giudici di questa ottava puntata – che potranno partecipare attivamente esprimendo la propria preferenza con il televoto.
A decidere, in questa finalissima, sarà infatti proprio il pubblico a casa attraverso i numeri 894.040 da telefono fisso e 475.475.0 da sms.E in diretta streaming su forteforteforte nello speciale Aftershow al termine della puntata, la web reporter Federica Minia darà voce anche agli innumerevoli commenti espressi online dal popolo digitale.