È in anteprima su Vevo il video ufficiale di Snoop Dogg intitolato “Peaches N Cream” feat. Charlie Wilson, primo singolo tratto dal suo nuovo album “Bush”, in uscita il prossimo 12 maggio 2015.
“Peaches N Cream”, diretto da Aramis Israele e Hannah Lux Davis, è ambientato in un universo psichedelico. Nei quattro minuti di immagini e allucinazioni due camei: Charlie Wilson che collabora al brano “Peaches N Cream” e Pharrell Williams, produttore esecutivo del disco.
L’accoppiata storica tra gli amici di vecchia data Snoop Dogg e Pharrell Williams è arrivata dopo svariate collaborazioni di successo in studio, iniziate oltre 10 anni fa. Insieme hanno cercato di riportare il “vibe” che manca nella musica di oggi creando canzoni dedicate ad “un presente migiore ed un futuro ideale”.
Unendo il funk retro-futuristico con un piacevole mix di R&B e di pop, Bush risplende di un «bagliore funkadelico» – dice Snoop Dogg – «completamente diverso da qualsiasi cosa ciascuno di noi due abbia mai fatto». Guidato dalla produzione effervescente di Pharrell e dalla voce e l’interpretazione morbida di Snoop, l’album include svariate collaborazioni a sorpresa.