La Compagnia del Teatro dell’Orologio, per promuovere lo spettacolo itinerante Walking on the moon, mette in campo una divertente soluzione che unisce il mondo del calcio con quello teatrale. Grazie al contest Vinci Roma-Liverpool infatti, tutti gli spettatori che acquisteranno un biglietto per Walking on the Moon (dal 3 al 6 maggio al Teatro India) potranno partecipare all’estrazione di un biglietto in regalo per la partita del 2 maggio.
Bisogna acquistare un biglietto intero per lo spettacolo Walking on the Moon su VivaTicket ed inviare la ricevuta di pagamento alla mail vinciromaliverpool@gmail.com, si potrà così partecipare all’estrazione di un biglietto in regalo per la partita del 2 maggio Roma Liverpool allo stadio Olimpico. L’estrazione avverrà il 30 aprile al Teatro India.
Walking on the moon è uno spettacolo che parla di sogni, personali e collettivi, una favola che accompagna gli spettatori tra gli spazi del Teatro India, dalla sala teatrale ai camerini, dal retro palco fino all’arena esterna e poi di nuovo nel foyer del Teatro e permette loro di sperimentare in prima persona la realtà virtuale. Un percorso in cui si intrecciano le storie di Elia, un giovane startupper digitale timido e impreparato al mondo, Alice, una studentessa appassionata di poemi cavallereschi, e Michael Collins, astronauta della mitica missione Apollo 11, ormai invecchiato, personaggio poetico, bizzarro e polemico, figura di rottura tra il mondo del presente e il mondo del passato. Mondo digitale, mondo letterario e mondo dei ricordi si incontrano in una sinfonia a 9 attori per uno spettacolo dove la tecnologia incrocia la narrazione poetica: uno spaccato surreale sulla comunicazione nell’era digitale fra sogni del passato e quelli del presente.