Altro imperdibile weekend al Cabaret Port’Alba. Si inizia venerdì 27 marzo con i Bradipos IV, la stessa band che con i suoi pezzi è riuscita ad imporsi nella programmazione di diverse radio statunitensi, proporrà – con scuola di ballo al seguito – un repertorio fatto di inediti, classici surf e rock&roll. Aftershow, la selezione musicale di AKA dj S’NAP & TONE COOPER di Swingin’ Napoli.
Si continua poi sabato 28 marzo 2015 con l’esperimento elettronico berlinese più cool del momento: i Nod One’s Head. Il duo berlinese è stato chiamato da Berlino direttamente da Intolab che è orgogliosa di riportare a Napoli questo live che soddisferà sia gli amanti della musica elettronica, sia quelli di quella live strumentale. L’evento si concluderà con i dj-set di Adru, Ssgilli e Biondich per ballare fino al mattino la musica più underground in circolazione.
A finire poi domenica 29 marzo invece saranno i catanesi Ultravixen, che infiammeranno il pubblico di CPA Live con quello che da più parti è stato definito un sound avant-punk. E a confermare l’alta intensità elettronica di una serata all’insegna del rock-punk non mancheranno i Katap come band d’apertura.