Sold out per Essenze Eventi, il concerto di Eduardo De Crescenzo in concerto il 9 aprile alle 21,30 al Teatro Palapartenope.
Essenze Event è il titolo di quest’appuntamento unico che apre la formazione della band a due ospiti straordinari: Edmar Castaneda, geniale arpista colombiano che ha già incantato Wynton Marsalis, John Patitucci, Marcus Miller … ed Enrico Rava, la tromba italiana più famosa e amata nel mondo.
Enzo Pietropaoli contrabbasso, Marcello di Leonardo batteria, Stefano Sabatini pianoforte, Daniele Scannapieco sassofono, Lamberto Curtoni violoncello, è invece la formazione che ha condiviso la nascita del nuovo progetto di Eduardo De Crescenzo, sancita con l’album Essenze jazz pubblicato dall’UNIVERSAL.
Eduardo De Crescenzo è un artista speciale nel panorama della musica italiana. Una personalità artistica libera e curiosa, sperimentale e originale, incolume ai dettami delle mode.
In un tempo che tutto consuma e tutto dimentica in un baleno, Eduardo ha saputo raffinare negli anni la sua espressività e onorare il suo straordinario talento.
L’ha fatto dal palco, concerto dopo concerto, davanti a un pubblico che attraverso le generazioni ha imparato ad amare il suo “eterno presente” fatto di grande musica e di emozione.
9 aprile Napoli – Teatro Palapartenope – ore 21:30
Via Corrado Barbagallo, 115 – tel. 081 570 0008
organizzazione imarts / fast forward