Torna sulla scena musicale il cantante lombardo Alex Normanno con il brano “Era solo ieri”, una ballad dolce e romantica scritta insieme all’autore Massimo Tornese e prodotta dall’Auditoria Records di Anotnio Aki Chindamo. «Ho preso una pausa riflessiva per dedicarmi un po’ a me stesso – ci racconta – per riscoprirmi e per ripartire con nuovi progetti e una carica in più».
«Questo nuovo singolo – continua Alex – mi rappresenta tanto. Racconta di una storia del passato, il desiderio di rivedere un vecchio amore, immaginando di rivivere per un istante i momenti più belli passati insieme, i sogni, le promesse e le emozioni dette e quelle mai pronunciate, rendendosi conto però, che indietro non si può tornare e che la vita troppo spesso porta entrambi su strade diverse».
Alex Normanno è in continua evoluzione artistica e, nel corso della sua carriera, ha collezionato molti brani e ha sperimentato sempre nuove sonorità, non tralasciando mai la sua impronta pop.
«La musica è una continua crescita interiore, bisogna lottare con i sound, i tempi e le mode, sperare che le tue canzoni piacciano a un pubblico sempre più vasto».
Per il 2019 è previsto il suo primo album che racchiuderà tutta la sua storia musicale con brani già pubblicati e nuovi inediti.