Su Infinity dal 31 gennaio, l’acclamato spin-off di The Big Bang Theory, Young Sheldon. La serie composta da 22 episodi, racconta l’infanzia di Sheldon Cooper, uno dei protagonisti di maggior successo di “The Big Bang Theory”, interpretato da Iain Armitage.
Ambientata trent’anni prima dei fatti della serie principale, Sheldon è dotato di un’intelligenza incredibile che lo porta ad essere emarginato sia fuori che dentro l’ambiente domestico, la serie racconta tutte le difficoltà che il giovane fisico teorico ha vissuto durante la sua infanzia, il piccolo Sheldon infatti avrà a che fare con genitori molto religiosi, nonni permissivi e un ambiente scolastico noioso per il piccolo genio che a soli 9 anni frequenta già il liceo.
Visto l’entusiasmo con il quale la sitcom è stata accolta dal pubblico americano, CBS ha rinnovato Young Sheldon per una seconda stagione “Young Sheldon ha avuto un impatto enorme sulla nostra programmazione nel breve periodo in cui è stata trasmessa”, ha dichiarato la presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl. “Sebbene il DNA della serie sia chiaramente radicato in The Big Bang Theory, Young Sheldon si è ritagliata il suo posto nel panorama televisivo con un tono creativo unico, una scrittura brillante e un cast multi-generazionale capace. Non vediamo l’ora di scoprire come la famiglia Cooper si approccerà con Sheldon quando sarà un anno più grande… e più intelligente”.
https://youtu.be/NWCZCbZ5hU0