Dopo lo straordinario successo mondiale del singolo “Take Me To Church”, certificato triplo disco di platino e per ben sette settimane in vetta alla classifica dei singoli più venduti in Italia, il 10 aprile arriva in radio “Someone New”, altro estratto del disco di esordio Hozier del cantautore irlandese.
Se nel caso di “Take Me To Church” il video visto oltre 165 milioni di volte nel mondo era un’accusa contro l’omofobia, il video di “Someone New” (già oltre 6 milioni di views) ha per protagonista una delle giovani attrici tra le più acclamate del momento Natalie Dormer, conosciuta dal grande pubblico per il suo ruolo di MargaeryTyrell ne Il Trono Di Spade e di Cressida negli ultimi due capitoli della saga cinematografica Hunger Games.
In tour da ottobre 2014, Andrew Hozier-Byrne (questo il nome completo di Hozier), ha registrato sold out ovunque (da Los Angeles a New York passando per San Franciscoe Seattle). Tra maggio e giugno sarà a Newcastle, Manchester, Glasgow, Leeds, e Londra per poi arivare in Italia il 7 luglio al Pistoia Blues e l’8 luglio al Circolo Magnolia di Milano per la manifestazione
Unaltrofestival. Per informazioni comcerto.it