Will Hunt batterista del gruppo gothic metal statunitense Evanescence (anche con White Noise Owl e per tre anni nella band di Vasco Rossi) torna in Italia dal 6 gennaio per un nuovo tour nei club durante il quale, accompagnato da una serie di musicisti nostrani, suonerà una scaletta di famose hit rock internazionali.
Per Will la musica è passione, istinto, divertimento, ecco perché, non riesce a dire di no quando si tratta di un nuovo stimolante progetto o di andare in tour con bravi musicisti. Chi ha avuto modo di vederlo nel tour dell’anno scorso sa bene cosa aspettarsi… una miscela di energia e carisma che coinvolge e diverte il pubblico; una scaletta di brani hard rock che conquista tutti.Il tour partirà il 6 gennaio dalle Marche e attraverserà un po’ tutta Italia da nord a sud, facendo tappa nelle principali città. I biglietti sono disponibili presso i club e le prevendite locali. A Milano, il 13 gennaio, la serata speciale “Will Hunt plays grunge” (con Shame, Poottana play for money e No Habits per una serata Nirvana e Pearl Jam), prenotazioni: info@ultraitaly.com
Calendario: 6 Porto d’Ascoli (AP), Florentia; 7 Bari, Demodè; 8 Napoli, Goodfellas; 9 Roma, Locanda Blues; 10 Rieti, Depero; 11 Agliana (PT), Birreria HB; 12 Bellinzona (Svizzera), Peter Pan; 13 Milano, Serraglio; 14 Castelgoffredo (MN), Teatro San Luigi.