Voglia di pizza ed allora ecco che gli astronauti si improvvisano pizzaioli dopo aver trovato nei pacchi arrivati dalla Terra, insieme ai rifornimenti, tutti gli ingredienti necessari. Dalla Terra ecco quindi arrivata nello spazio la possibilità di condire “pizze volanti” con pomodoro, mozzarella, peperoni ed olive.
“Quando hai davvero voglia di pizza… basta menzionarlo casualmente al capo della Stazione Spaziale durante un evento live. Grazie Kirk per la sorpresa inaspettatamente deliziosa!” ringrazia così Paolo Nespoli riferendosi a Kirk Shireman, responsabile per la Nasa del programma della Stazione Spaziale. Della sua passione della pizza astro-Paolo ne aveva infatti parlato durante un collegamento in diretta con la Terra ed ora finalmente la Nasa ha esaudito il suo desiderio includendo le pizze nel carico consegnato da cargo Cygnus, agganciato a novembre alla Stazione Spaziale.
Astro-Paolo, pensando al suo rientro sulla Terra, previsto per il 14 dicembre, sorride ora felice per la sorpresa ricevuta: aveva detto più volte di avere nostalgia della pizza, al punto da vederla disegnata nelle nuvole, come aveva scritto su Twitter in agosto.