Anastacia torna in Europa nel 2018 per il suo “Evolution tour”. Con oltre 30 milioni di album venduti in tutto il mondo, la leggenda del pop celebrerà il suo settimo lavoro, ‘Evolution’, con il nuovo tour.
Dopo il fenomenale ‘Ultimate Collection Tour’ da 110 date, nel 2016-17, Anastacia torna in splendida forma con ‘Evolution’ e con il nuovo tour che toccherà l’Italia a maggio per 4 indimenticabili live. Il 6 maggio l Gran Teatro Morato di Brescia, il 7 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 9 maggio al Teatro Europauditorium di Bologna e il 10 maggio al Teatro Ciak di Milano. I biglietti saranno in vendita da venerdì 6 ottobre – ore 11.00 sul circuito Ticketone.it
Nel corso del suo ‘Ultimate Collection Tour’, Anastacia ha annunciato una partnership con Cancer Research UK e ha fatto una donazione personale all’organizzazione benefica per finanziare nuove ricerche salva-vita nel campo del tumore al seno, malattia che ha superato due volte. Anastacia vuole incoraggiare fan, amici e supporter a fare donazioni per incrementare i fondi destinati alla ricerca contro il tumore al seno, in mondo da migliorare le possibilità di sopravvivenza.
Parlando del nuovo tour, Anastacia ha detto: «Sono così emozionata di tornare in Europa e suonare brani da Evolution. Ho registrato l’album mentre ero in tour con Ultimate Collection e non vedo l’ora di condividere queste canzoni con i miei fan».