È uno dei rapper della scena musicale italiana e non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi. Ensi pubblica il suo nuovo disco intitolato ‘V’ che riprende l’iniziale del nome di Vincent, suo figlio, di Vella che è il suo cognome, di ‘Vendetta’.
Un disco, il primo che porta la firma del rapper, intimo, maturo e ricco di collaborazioni : dal collega Clementino fino a Il Cile, passando per Luchè, Gemitaiz e MadMan. “Reputo questo disco il mio migliore fatto fino ad ora, perché mi sembra di aver raggiunto un equilibrio tra il contenuto e la forma” – commenta Ensi. L’album è stato presentato con una grande festa a Milano (la sua città) dove l’artista, ha voluto riunire tutti i suoi amici e le persone che hanno reso possibile la pubblicazione del suo nuovo progetto, a partire dalla sua casa discografica, Warner Music Italia.
Ensi ha deciso di ‘mettersi a nudo’ in questo nuovo album scoprendo tutti i suoi lati, le sue paure e le sue idee: un quadro dove ha deciso di racchiudere le sue esperienze, le emozioni e la passione per la musica e le rime, nate per strada con i suoi amici d’infanzia.