Grande attesa per il finale del Festival Show 2017 all’Arena di Verona, in programma il prossimo 4 settembre. La kermesse itinerante dell’estate italiana ha ospitato diversi big della musica in diverse città italiane come Padova, Brescia, Caorle, Bibione, Jesolo Lido, Lignano Sabbiadoro e Mestre (il 25 agosto).
Alla conduzione Giorgia Surina, poliedrica protagonista della radio e della tv italiana che affianca sul palco ogni sera Paolo Baruzzo, da sempre protagonista della kermesse organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, che trasmettono in diretta tutte le tappe. La direzione artistica e commerciale è affidata a Mariano Sannito.
Ecco i primi ospiti confermati sul prestigioso palco dell’Arena, che ospita per il quarto anno consecutivo l’epilogo del tour: Nina Zilli, Ermal Meta, Michele Bravi, Le Vibrazioni, Moreno E Fausto Leali.
Oltre alle hit dell’estate, spazio anche ai brani dei giovani talenti selezionati in tutta Italia e in alcune città d’Europa che si sono esibiti nelle prime sei tappe della kermesse. Sono 12 in tutto, ma solo tre di loro accederanno alla finale sul palco dell’Arena di Verona! C’è tempo per votarli fino al 31 agosto, qui tutte le informazioni.
Ecco i nomi (in ordine alfabetico): la cantautrice Chiara Ranieri da Napoli, il quartetto vocale al femminile Diamonds da Ragusa, il cantautore Elios da Pordenone, la cantante anconetana Eva, il cantante milanese Federico Furia, la cantante Giorgia di Padova, il duo Luelo da Treviso, Maurizio Di Cesare da Cagliari (già protagonista di The Voice 2015), il cantautore Nico da Ragusa, la band pop rock Rever da Trieste e Thema da Milano ed infine dalla Svizzera, l’interprete di origine dominicana Xenia.
Aperte le prenotazioni per ricevere gli inviti omaggio del gran finale all’Arena di Verona telefonando al numero 895.60.60.665 (costo max della telefonata da rete fissa e da mobile 98 cent./min. Iva inclusa).