Donatella Rettore è pronta per un nuovo ed entusiasmante tour estivo in diverse città italiane. Il suo tour “On rage” partito da Monte Urano (Fermo), dopo aver toccato la Puglia con un sold-out a Molfetta (Bari) si appresta a fare tappa a Napoli all’ “Ammot cafè” di Marina di Varcaturo.
Sempre all’avanguardia e puntualmente controcorrente, l’artista veneta nei suoi show ripropone con nuovi arrangiamenti le sue hit storiche (sarebbe lungo elencarle), nonché gli affascinanti e scatenati brani del suo ultimo album di inediti “Caduta massi”.
In attesa di un nuovo singolo, la cui uscita è prevista per l’estate, non ci resta che andare ad applaudirla in terra partenopea, sicuri del fatto che sarà ancora una volta grande protagonista di una notte rock.
Le prossime date: 23 giugno “Ammot Cafè” – Marina di Varcaturo (Napoli), 30 giugno Area Spettacoli del Centro “La Grande mela” (con Radio Birikina) – Sona (Verona), 9 luglio Parco Commerciale Dora – Torino, 13 agosto Piazza Dalmazia – Giulianova (Teramo).