Rabbia, amarezza e tristezza affliggono il mondo del web e i tanti fan della pop star Ariana Grande, dopo l’attentato di ieri sera a Manchester, rivendicato dall’Isis, consumato al termine del concerto di una delle tappe inglesi tour “The Dangerous Woman” nato per promuovere l’omonimo terzo album. Dopo il tragico accaduto Ariana Grande ha deciso di interrompere la parte europea del suo tour, che prevedeva tappe anche in Italia, il 15 giugno al Palalottomatica di Roma e il 17 giugno al Pala Alpitour di Torino.
La cantante è devastata, come lei stessa ha ammesso stanotte sul proprio profilo Twitter. Secondo alcune indiscrezioni la cantante sarebbe visibilmente turbata e non in grado di esibirsi per nessuno. Il manager, Scooter Braum ha detto: «Piangiamo le vite di tanti bambini e giovani fan uccisi da questo atto codardo, vi chiediamo di abbracciare le vittime, di portarli nei vostri cuori e di ricordarli nelle vostre preghiere».
L’esplosione è avvenuta nella zona della biglietteria mentre i ragazzi stavano per tornare a casa, felici ed emozionati dopo aver visto dal vivo la loro beniamina. Ma quella felicità è durata pochi attimi. IL concerto si è tenuto alla “Manchester Evening News Arena”, il secondo palazzetto più grande d’Europa con capienza 21mila posti e questa era la prima tappa del tour mondiale di Ariana Grande.