Arriva nelle sale dal prossimo 18 maggio “Alcolista”, la seconda opera di Lucas Pavetto, talentuoso regista italo-argentino. La pellicola è stato girato a New York con la Dea Film (produzione tutta italiana), specializzata in film di genere di impronta internazionale. Nel cast: Bret Roberts, Gabriella Wright, Tania Bambaci e Carl Wharton
Un uomo solo, senz’altra compagnia che le bottiglie di alcolici sparse per casa, passa le giornate a progettare l’omicidio del suo vicino di casa. L’incontro con Claire, un’assistente sociale, lo aiuterà a chiarire le ragioni di questo piano e a cacciare via i demoni che assillano la sua vita. O forse no?
Dopo aver partecipato a vari Festival internazionali (Buffalo International Film Festival, Crystal Palace International Film Festival, Fano International Film Festival , Festival Intenacional de Torremolinos, Sydney Indie Film festival) l’Alcolista arriva nelle sale cinematografiche italiane distribuito dalla WEST 46th FILMS, giovane società di produzione e distribuzione attiva a Roma e New York.
Un progetto ambizioso quello della West46 e cioè promuovere e riportare nel nostro Paese artisti che lavorano in America, investendo e scommettendo con coraggio sul cinema indipendente.