Lo scorso 23 aprile i Negramaro avevano fatto il loro ritorno sulle scene con il singolo “Sei tu la mia città”, brano che anticipa l’uscita di un album di inediti nel corso del 2015.
Ma le sorprese che la band capitanata da Giuliano Sangiorgi riserva ai sui fan sono sempre imprevedibili. Ieri notte, infatti, i Negramaro hanno pubblicato su YouTube il video ufficiale della canzone.
Il brano, scritto e interpretato da Giuliano Sangiorgi, è stato ispirato dal lungo viaggio della band tra New York, Nashville, Londra e Madrid, città in cui i sei ragazzi hanno registrato il nuovo disco.
Il video di “Sei tu la mia città”, diretto da Gabriele Surdo, è un viaggio nella vita dei Negramaro, un percorso che accompagna i fan della band salentina alla scoperta del processo creativo del nuovo lavoro discografico. «L’idea di questo video – commentano i ragazzi –nasce dal desiderio di voler rendere partecipe il pubblico, di invitarlo ad entrare e a scoprire quel processo delicato e affascinante che segna il nascere di un pezzo e che è difficile raccontare solo a parole».
Cerca
-
Articoli recenti
Find us on Facebook
-