Nello scenario del Quantic di Milano, giovedì 9 marzo, si è tenuto il party di presentazione del nuovo videoclip “Thinkin Bout You” del noto Ben Dj. L’evento è stato anche l’occasione per festeggiare il compleanno dell’artista, accompagnato dal celebre dj di Radio Monte Carlo Marco Fullone e dal dj e produttore Hiisak.
Da oggi il videoclip è disponibile sul web. Il brano è già diventata una hit e punta di diamante del dj e produttore italo – tunisino Ben DJ, considerato da molti anni uno dei massimi esponenti internazionali del genere dance clubbing, in consolle nelle discoteche di tutto il mondo. Il videoclip è stato girato interamente a Milano e diretto da Simone Pazienza in collaborazione con Ego Music. Ben DJ, che si è sempre contraddistinto per il suo interesse nel ricercare le ultime tendenze e nell’essere all’avanguardia, ha voluto per il suo ultimo videoclip due influencer come Giulia Gaudino e Alessandro Magni.
Il singolo Thinkin’ Bout You, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, sta riscuotendo un enorme successo: è presente nelle migliori e più seguite playlist mondiali su Spotify (con oltre 1 milione di ascoltatori in totale) e ha raggiunto la posizione #15 nella Viral 50 di Spotify Francia e la #39 nella Viral 50 di Spotify Olanda. La traccia è una house ballad dal tocco gentile con una voce calda che ci porta in un sofisticato viaggio verso il “club side of the Moon”. Record stellari per il dj e produttore di successo nato e cresciuto in Italia e attualmente residente a Miami.
Ben DJ è produttore e dj protagonista assoluto della musica dance clubbing in tutto il mondo. È conosciuto e suonato da tanti artisti come Steve Aoki, Blasterjaxx, Chuckie, Bob Sinclar, Don Diablo, Oliver Heldens, Fat Boy Slim, Thomas Gold, Stonebridge, Sander van Doorn, Tiësto e altri grossi pesi massimi della scena club internazionale. Ben suona un po’ dappertutto: da Ibiza a Milano passando da Miami. Dopo il suo ultimo successo, Everlasting Love, Ben DJ torna in piena forma con il suo nuovo singolo Thinkin’ Bout You.