Arriva l’annuncio ufficiale dell’uscita del nuovo lavoro discografico di Lorde, nei negozi e in digitale dal 16 giugno. L’album è stato anticipato dal singolo “Green Light”, che in poco tempo ha riscosso uno straordinario successo. Il brano, prodotto da Lorde, Jack Antonoff e Frank Dukes, è salito immediatamente in vetta ai trending topic mondiali di Facebook e Twitter ottenendo l’incredibile numero di 2 miliardi di impression su Twitter nelle prime 24 ore. Programmato subito da tutte le principali emittenti radiofoniche di tutto il mondo Italia compresa, in una sola settimana ha totalizzato 12 milioni di stream e 18 milioni di views per il video.
Il secondo disco della giovane cantautrice Neozelandese. è disponibile da oggi per il preorder (clicca qui) e ordinando il disco si potrà scaricare subito un’altra traccia inedita del cd “Liability” (prodotta da Lorde e Jack Antonoff).
Tutti, da Diplo, Katy Perry, Taylor Swift, Halsey, Charlie XCX e anche Aaron Paul di Breaking Bad aspettavano il ritorno di questa giovane e straordinaria cantautrice che domani sera sarà ospite del Saturday Night Live.