È appena entrato in circolo il nuovo disco di Mario Biondi, il riconosciutissimo artista italiano, dalla voce tipicamente vicina ai timbri afroamericani. Beyond, è il titolo della nuova chicca dell’acclamato artista, una produzione Sony Music. Mario Biondi ritorna dopo il successo eclatante di Sun che ebbe riconoscimenti pregiatissimi arrivando direttamente primo in classifica tra gli album più venduti, ricevendo altresì il disco di platino.
Oggi dopo due anni rientra con Beyond, un prodotto in cui riconosciamo l’intervento di eccellenti musicisti, tra cui i Dap –Kings, la rinomata band funk-soul di Brooklyn che vanta la passata collaborazione insieme ad Amy Winehouse, che è solo uno tra i tanti nomi di artisti famosissimi.
Tredici tracce disponibili in contenuto avanzato grazie alla multimedialità che ne rende disponibile una versione cd innovativa, tramite l’applicazione gratuita su App Store e Google Play Store.
Beyond è un lavoro discografico in cui riconosceremo un incipit innovativo e di audace sperimentazione, che Mario Biondi mette in atto quasi con l’intento di voler esprimere in musica la modernità dei tempi. Open up your eyes, All of my life, Love is a temple, All i want is you, I chose you, You can’t stop this love between us, Blind, Come down, Heart of stone, Fly Away, Another kind of love, Over the world, Where does the money go.
Questi i brani che sentiremo vibrare dalla calda voce di Mario Biondi che rapirà le nostre emozioni in un tour che lo vedrà saltare da Bergamo a Milano, Da Bologna a Roma, passando per Mantova, Cesena, incontrando i luoghi di Bari, Palermo e Catania. Con la fresca uscita di Beyond, Mario Biondi si prepara ad esportare nuovamente il suo progetto in tutt’Europa ed in Asia. Da Londra, a Vienna, Amburgo, Zurigo, Amsterdam, Baku, Mosca, Bruxelles, Parigi. Mete tutte queste, che brilleranno ai suoi incantevoli accordi.
Queste le prossime date estive del tour “Mario Biondi Live 2015”: Queste le prossime date del tour “Mario Biondi Live 2015”: il 10 luglio a Este, PD (Castello); il 12 luglio a Gardone Riviera, BS (Il Vittoriale); il 13 luglio a Genova (Porto Antico); il 20 luglio a Nola, NA (Vulcano Live) ; il 22 luglio a Peccioli, PI (Anfiteatro Fonte Mazzola) ; il 27 luglio a Cortona, AR (Piazza Signorelli); il 28 luglio a Roma (Cavea); il 7 agosto a Monopoli, BA (Lido Sabbiadoro); l’11 agosto a San Pancrazio Salentino, LE (Forum Eventi); il 13 agosto a Diamante, CS (Teatro dei Ruderi di Cirella); il 22 agosto a Noventa di Piave, VE (Summer Music Festival Mc Arthur Glenn) e il 29 agosto a Taormina, ME (Teatro Antico).
Dopo la prima parte del “Mario Biondi Live 2015” in Italia, Mario Biondi porterà il suo tour in Europa e in Asia (prodotto e organizzato da Ponderosa Music and Art). Queste le prime date confermate: il 27 maggio a Londra (Regno Unito), il 28 maggio a Vienna (Austria), il 30 maggio ad Amburgo (Germania), il 31 maggio a Zurigo (Svizzera), il 6 giugno a Baku (Azerbaigian), l’8 giugno a Mosca (Russia), il 10 giugno a Bruxelles (Belgio), il 4 luglio a Stuttgart (Germania), il 5 luglio a Geisenheim (Germania), il 16 luglio a Vence (Francia), il 18 luglio a Chambery (Francia), il 2 agosto a St. Moritz (Svizzera), il 23 Settembre ad Amsterdam (Paesi Bassi) e il 25 settembre a Parigi (Francia).
Il 5 Luglio, Mario Biondi, dal palco del Rheingau Music Festival in Germania, si esibirà con la big band dell’Hessischer Rundfunk di Francoforte.
I biglietti sono acquistabili su ticketone e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni fepgroup).