Il loro tour è un successone in tutta Italia. Marracash e Guè Pequeno che, sulla scia del riscontro caloroso per i concerti in corso, annunciano nuove date estive nei migliori festival italiani. Così, dopo i tre sold out messi a segno all’Alcatraz di Milano, la coppia artistica del rap affonda il colpo inferto con Santeria Live prolungando il calendario.
Il duo rap infatti si esibiranno all’interno del ‘Postepay Sound Rock in Roma 2017 – White Stage’, la loro esibizione è stata fissata per giovedì 13 luglio. Per tutta l’estate, il ‘White Stage’, lo spazio allestito ad hoc ed immerso nel verde dell’Ippodromo delle Capannelle, ospiterà, infatti, molti tra i nomi più apprezzati della musica contemporanea italiana e mondiale.
Marracash e Guè Pequeno porteranno l’album ‘Santeria’ (certificato Disco di Platino) sui palchi di importanti festival italiani tra cui, appunto, il Postepay Sound Rock in Roma. ‘Santeria Live’ è un tributo al loro stile e gusto musicale, nei suoni, nelle immagini e fotografa il buon momento delle loro carriere.